Questo è il nuovo sito di Quaderno Pratese e ci sono un po' di novità

Per i non abbonati

Anche se non possiedi un abbonamento, troverai lo stesso molti contenuti pensati per te.

Sono articoli pubblici che ti sono offerti grazie al sostegno delle persone che hanno deciso di abbonarsi a Quaderno Pratese. Qua e là potrai leggere liberamente anche alcuni articoli contenuti nei numeri passati della rivista, solitamente dedicati in modo esclusivo ai nostri abbonati.

Se volessi approfondire la questione e considerare di sostenere il nostro lavoro, valuta una sottoscrizione. Sono tre: una gratuita, una mensile e una annuale in promozione per pochi giorni!

Grazie mille!

Per gli abbonati

Il nuovo sito di Quaderno Pratese è stato realizzato per garantire ai nostri abbonati un'esperienza migliore (da tutti i punti di vista) nella fruizione del nostro lavoro.

Queste sono le novità

Contenuti: sul nuovo sito gli abbonati potranno leggere liberamente tutti gli articoli pubblicati dalla nascita di Quaderno Pratese.

Newsletter: ogni nuovo articolo verrà inviato in automatico via mail a tutti gli abbonati.

Nuovo sistema di accesso: per accedere al proprio profilo e ai contenuti dedicati del sito, non servirà più la password. Basterà premere il tasto "log in" e inserire la mail con la quale ci si è abbonati. A quel punto, arriverà una mail con un link che darà libero accesso a tutti i contenuti del sito.

La rivista: presto arriverà una pagina dedicata all'archivio di tutti i numeri digitali.

Navigazione: Ci sono alcune opzioni per navigare attraverso i contenuti.

  • Il primo riguarda la distinzione articoli esclusivi per abbonati vs articoli pubblici. Nella sezione "Rivista" saranno raccolti gli articoli dedicati agli abbonati, in quella "Blog" quelli pubblici, mentre l'home page li raccoglierà tutti insieme.
  • Ogni articolo è stato e sarà archiviato sulla base di una parola chiave principale (in celeste) come economia, centro storico o sociale.  Cliccando su queste parole si aprirà una pagina con l'elenco di tutti gli articoli (per abbonati e non) archiviati con quel criterio.
  • Anche in fondo ad ogni articolo potrete trovare un link agli articoli con la stessa parola chiave (es. "Spada: "Guardiamo in faccia la realtà, bisogna spostare risorse sul sociale").

Mancano ancora alcuni dettagli e alcune nuove funzioni: verranno implementati e introdotte piano piano nelle prossime settimane.

Grazie a tutti coloro che sostengono il lavoro di Quaderno Pratese